Terribile descrizione quella data dalla compagnia aerea Easyjet sulla Calabria. Montano sul web le polemiche in merito alla descrizione che la compagnia da a questa regione sulla quale fa scalo. I “complimenti” gratuiti toccano a Lamezia Terme.
Descrizione EasyJet sulla Calabria
Per EasyJet, Calabria da Calabria identificata come terra di Mafia. Un bel biglietto da visita per “invogliare” i turisti a viaggiare in questa regione.
Ecco di seguito la scheda che Easyjet utilizza per descrizione Lamezia Terme, dove fa scalo:
Per un assaggio autentico della vivace vita italiana, niente di meglio della Calabria. Questa regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti – e la mancanza di città iconiche come Roma o Venezia capaci di attrarre i fan di Instagram.
Ma se cerchi un piccolo assaggio della dolce vita, senza troppi turisti, allora sei nel posto giusto. Raggiungi le città costiere della costa tirrenica per spiagge sensazionali e mai affollate. Arrampicati fino alla città di montagna di Morano Calabro per panorami mozzafiato e case bizzarre costruite su cime, che dovrai vedere per credere.
Potrai essere tra i pochi turisti a conoscere e apprezzare veramente i tre spettacolari parchi nazionali di questa regione.
La rettifica
Subito dopo è arrivata la rettifica:
- La Juventus ha vinto il nono scudetto consecutivo
- Tutti a ballare ma uno è positivo al Covid. 300 persone in quarantena
- Vittorio Feltri lascia l’Ordine dei Giornalisti per poter scrivere
- Vittorio Sgarbi portato di peso dai commessi fuori dall’Aula
- EasyJet: La Calabria è senza turisti a causa di mafia e terremoti