Sarà Gianluca Rocchi a dirigere Napoli-Inter, la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Fischio di inizio alle 21 al San Paolo. All’andata è finita 1-0 per i partenopei. La vincente di questo doppio incontro sfiderà la Juventus. I bianconeri ieri sera hanno pareggiato 0-0 contro il Milan ottenendo la finale in virtù del pareggio esterno 1-1 dell’andata.
Tutto pronto per Napoli-Inter
Molta attesa per la partita di Napoli-Inter di questa sera. In ballo la finale di Coppa Italia. Sarà l’ottava sfida al San Paolo tra Napoli e Inter in Coppa. 2 successi Napoli, 3 pareggi, 2 vittorie Inter. E’ questo il bilancio del precedenti 7 incontri.
A dirigere l’incontro sarà Rocchi coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Cecconi. Quarto uomo Mariani, al Var Valeri e Giallatini.
La semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà seguita in tutti e 5 i Continenti. Sarà strano per tifosi e addetti ai lavori assistere ad un incontro senza pubblico e a più di due mesi di “astinenza”. La partita tra Juventus e Milan di ieri sera ha dato già un’idea di come sia strana la sensazione per tutti. E anche i ritmi in campo ne hanno naturalmente risentito.
Tuttavia, bisogna abituarsi al momento a questa situazione. L’Italia e tutto il mondo sta uscendo cambiando dopo il Coronavirus. Importante è ripartire.
Da ricordare che si è partiti prima del previsto con l’anticipo delle due Semifinali di Coppa Italia anticipate al 12 e 13 giugno
Match “mondiale”
Oltre 200 le Nazioni che questa sera saranno sintonizzate sulla partita. Le maggiori emittenti internazionali trasmetteranno il match. Saranno collegati i maggiori Paesi europei ma anche i principali Stati oltreoceano quali:
- America Latina
- Afghanistan
- Australia
- Bangladesh
- Canada
- Cile
- Cina
- Giamaica
- Giappone
- Nuova Zelanda
- Stati Uniti
- Uruguay
- vari paesi africani
- e molte altre Nazioni.
- La Juventus ha vinto il nono scudetto consecutivo
- Tutti a ballare ma uno è positivo al Covid. 300 persone in quarantena
- Vittorio Feltri lascia l’Ordine dei Giornalisti per poter scrivere
- Vittorio Sgarbi portato di peso dai commessi fuori dall’Aula
- EasyJet: La Calabria è senza turisti a causa di mafia e terremoti