
Fermato per controlli, fidanzata nel bagagliaio
Finalmente è arrivata la Fase 2 in Italia e ci si può incontrare con i congiunti. Questo permetterà a molte persone di ricongiungersi con gli affetti più cari evitando anche di incorrere in situazioni del genere. Prima del 4 Maggio, un giovane era stato fermato ad un posto di blocco dei carabinieri. L'episodio si verificato sabato in provincia di Trento. I carabinieri della stazione di Storo (provincia di Trento), in servizio per la verifica del rispetto delle norme di contenimento contro il Covid-19, hanno proceduto al controllo di una autovettura in transito scoprendo una ragazza nascosta nel bagagliaio.
Il controllo
Un ventenne della zona che di prassi ha dovuto esibire patente di guida e libretto di circolazione del mezzo, oltre alla famigerata auto dichiarazione giustificativa del motivo di spostamento.
Secondo quanto riferito dai carabinieri, il giovane si è da subito agitato fornendo giustificazioni confuse e poco convincenti. I militari hanno quindi deciso di approfondire il controllo e il ragazzo ha aperto con non poca titubanza il bagagliaio dell’autovettura. Al suo interno c'era la fidanzata un pò spaventata e imbarazzata per l'accaduto.
Scuse e sanzioni
Alla richiesta di spiegazioni, i due ragazzi, visibilmente mortificati, si sono scusati per l’accaduto. Hanno spiegato di essere fidanzati e di aver architettato l’espediente per eludere i controlli, col solo scopo di poter passare maggiore tempo insieme.
I carabinieri hanno dovuto applicare la legge sanzionandoli, rimandandoli presso le rispettive abitazioni. Adesso con la Fase 2 sicuramente potranno vedersi più liberamente.
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Articoli top della categoria
Totó Riina é morto
Il boss Totò Riina é morto questa mattina.
Il capo di Cosa Nostra ha emesso l'ultimo re..
leggi tutto
Delitto di via Poma: Vanacore si...
A pochi giorni dalla riapertura del caso di Simonetta Cesaroni, un' altra "vittima" si aggiunge al giallo ancora irrisol..
leggi tutto
Statistiche
- 2061 Articoli Totali
- 3792688 Pagine Viste
- 1 Utenti Online