MondoBlu by Megghy.com
Serie A, risolte le ultime comproprietà

Serie A, risolte le ultime comproprietà

Albin Ekdal alla Juventus, Gaetano D'Agostino all'Udinese, Fernando Forestieri al Genoa. Sono questi alcuni degli aspetti maggiori scaturiti dalla apertura delle buste delle comproprietà che ancora vedeva ben 23 atleti contesi.

Il dato che fa sorridere è il riscatto di Mannini da parte del Napoli per 500 euro. La squadra partenopea aveva presentato l'offerta di 0 euro. Tuttavia, poichè la Sampdoria, l'altra squadra che deteneva la metà del calciatore, non ha presentato la busta, la società di De Laurentis ha acquisito il giocatore al mimino sindacale.

Viviano va all'Inter a causa di un errore da parte dei dirigenti del Bologna. I neroazzurri avevano presentato l'offerta di 4 milioni e 200 mila euro mentre i felsinei 500 mila euro in più. Purtroppo é stato compiuto un errore nella trascrizione ed il portiere approda alla corte di Gasperini.
Scritto da Admin il 25 Giugno 2011 alle 11:50
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Ritirata la patente a Rooney Divieto di guida per i prossimi due anni per Wayne Rooney. É questa la sentenza emessa dalla pretura di .. leggi tutto
Valentino Rossi: carriera finita? Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi? Il campione di Tavullia è stato operato nella notte .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2061 Articoli Totali
  • 3744646 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online