MondoBlu by Megghy.com
L'uomo più sex del mondo? Johnny Deep!

L'uomo più sex del mondo? Johnny Deep!

Secondo un sondaggio dell'edizione britannica di Cosmopolitan "l'uomo più sexy del mondo" è il 45enne Johnny Depp. L'attore ha battuto colleghi come George Clooney, che si è classificato solo secondo, a seguire Jake Gyllenhaal, la star di "Brokeback Mountain". Da notare che tra i primi classificati gli under 30 sono solo tre: Gyllenhaal, Justin Timberlake e James McAvoy.

La direttrice di Cosmpolitan, Lizzi Hosking si ritiene soddisfatta dei primi due classificati: "Sia George Clooney che Johnny Depp sono diventati più belli con il passare degli anni". Una curiosità: nella top 25 della speciale classifica sono soprattutto gli attori ad essersi classificati nei piani alti; tra gli sportivi l'ha spuntata solo il calciatore David Beckham, al nono posto.

E in Italia? Sono in molti gli attori, cantanti e gli sportivi che vengono incoronati dai magazine rosa di giorno in giorno come le star più sexy del nostro Paese. Non c'è che l'imbarazzo della scelta da Gabriel Garko a Raoul Bova tra gli attori. I calciatori non mancano: Matteo Ferrari e Alessandro Del Piero. Tra le icone televisive è quotatissimo Cristian di "Uomini e donne".

Scritto da Admin il 14 Ottobre 2009 alle 17:26
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
L'ossessione delle donne Molte le ossessioni che pervadono soprattutto il mondo femminile. Secondo un sondaggio condotto per conto di Calvin Klei.. leggi tutto
L'amore nell'idromassaggio le donne preferiscono fare l’amore nell’idromassaggio. un recente studio condotto da “men’s heal.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2730112 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online