MondoBlu by Megghy.com

Dal viso si capiscono i gusti sessuali

il sesso quale metafora del proprio stato interiore. ognuno di noi avrebbe impresso sui tratti del viso la “voglia” di fare sesso. questa scoperta, effettuata da un’università britannica, ha messo, altresì, in luce che gli uomini e le donne eterosessuali cercano nel partner delle soluzioni opposte.

infatti, gli uomini sarebbero interessati alle donne che cercano relazioni a breve termine mentre le donne cercherebbero degli uomini per rapporti più duraturi.

inoltre, a una donna basta solo uno sguardo per capire se le intenzioni dell'uomo che si trova di fronte. infatti, nel corpo maschile sono molti i tratti che rivelano le “voglie” come la linea della mascella, la grandezza del naso e la luce negli occhi. diverso il discorso per gli uomini che quasi sempre vengono ingannati dagli sguardi femminili e si ritrovano impreparati al primo impatto.

Scritto da Admin il 11 Aprile 2008 alle 13:50
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
Scarcercato per stalking, richiama... Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato. La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3667774 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online