MondoBlu by Megghy.com

I calciatori sono brutti

ora si spiega il perché molte donne rimangono single. in un’era nella quale si stanno perdendo i valori umani, come la famiglia, il “gentil sesso” ancora si ancora dietro l’aspirazione di raggiungere i vari sex symbol che imperversano in tutta italia.

 intervistate in merito alla vicenda, i nuovi idoli maschili sarebbero gli sportivi ed in particolare i rugbisti e i pallavolisti che ormai battono nettamente i calciatori, detentori per molti anni di questo primato. i dati sono emersi nel corso di uno studio portato avanti dall'associazione 'donne e qualita' della vita'.

il 38% delle donne dichiara di seguire lo sport dal vivo perché attratte esteticamente dai giocatori. la disciplina più seguita dalle donne e' il volley, subito seguita, a ruota, da rugby, basket e calcio. inoltre, le donne sarebbero attratte maggiormente dal fondoschiena maschile mentre  il pallavolista luigi mastrangelo della m. roma e' l’uomo più bello d’italia.

Scritto da Admin il 22 Aprile 2008 alle 23:36
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
L'amore nell'idromassaggio le donne preferiscono fare l’amore nell’idromassaggio. un recente studio condotto da “men’s heal.. leggi tutto
L'ossessione delle donne Molte le ossessioni che pervadono soprattutto il mondo femminile. Secondo un sondaggio condotto per conto di Calvin Klei.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2012 Articoli Totali
  • 2636149 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online