MondoBlu by Megghy.com
Sesso con gli studenti minorenni, arrestata prof

Sesso con gli studenti minorenni, arrestata prof

Obligava gli studenti minorenni ad avere rapporti sessuali, condannata professoressa.

40 anni di carcere la pena che dovrá essere scontata da Yokoasta M.. La donna selezionava gli alunni, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, sulla base del loro aspetto fisico. In seguito li obbligava ad avere rapporti con lei. In caso i ragazzi si rifiutavano venivamo minacciati di essere bocciati. La vicenda si é verificata in Colombia, in una scuola di Medellín. Un vero e proprio incubo per gli studenti della professoressa che é stata condonnata per il reato di corruzione di minori.

Messaggi e foto hard

La donna inviava ai suoi alunni foto e messaggi hard con il solo scopo di poter avere rapporti sessuali con loro. Scoperta, è stata prima denunciata e poi condannata a 40 anni di prigione, La tattica era la stessa con tutti: la donna li selezionava sulla base del loro aspetto fisico. A quelli che rientravano nella sua sfera di gradimento chiedeva il numero di telefono con la scusa di volerli aiutare ad alzare la loro media scolastica.

Invece, inviava loro messaggi a sfondo sessuale, invitandoli persino a casa sua, dove li obbliga a soddisfare tutte le sue fantasie. Lo scandalo è stato scoperto dal padre di uno dei ragazzi coinvolti. Cosí all'inizio del 2016 ha deciso di denunciare l'insegnante e di rendere nota la vicenda raccontando tutto ad alcuni media locali. 
Scritto da Francescoiriti il 13 Novembre alle 17:07
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Morta Natasha Richardson Washington - i famigliari hanno deciso di staccare la spina, che teneva in vita l'attrice britannica Natasha Richardson... leggi tutto
E' obbligatorio ingoiare i chewing... I bambini hanno imparato dalle proprie mamme di non ingoiare la gomma da masticare per evitare problemi alla salute. Que.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2051 Articoli Totali
  • 2804703 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online