MondoBlu by Megghy.com
Valentino Rossi: carriera finita?

Valentino Rossi: carriera finita?

Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi?

Il campione di Tavullia è stato operato nella notte all'ospedale Torrette di Ancona per ridurre la frattura di tibia e perone della gamba destra, subita mentre si allenava su una moto enduro.

L'intervento è stato eseguito da Raffaele Pascarella, il primario di ortopedia dell'ospedale di Ancona a cui si è voluto affidare Valentino. 

Era stata la stessa Yamaha ieri sera a confermare il brutto incidente che ha coinvolto Rossi durante l'allentamento con i ragazzi della Riders Academy, vicino Urbino.

L'incidente, sicuramente, ha fatto svanire la rincorsa al mondiale della MotoGP, che lo vede al quarto posto. A rischio anche l'intera stagione.

In molti conoscono la tenacia di Rossi e sono sicuri che questo terribile episodio, che ha interessato la stessa gamba destra giá infortunata nel 2010 al Mugello, non porrá la parola fine alla sua carriera pluridecorata.

In bocca al lupo N.46. Ritorna piú forte di prima.
Scritto da Francescoiriti il 1 Settembre alle 10:32
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
nuovo record mondiale di apnea... Stabilito il nuovo record mondiale di apnea statica. Gianluca Genoni é riuscito nell'impresa di rimanere immerso .. leggi tutto
Italia-Germania 2-1. Azzurri in... Una doppietta di Balotelli permette all'Italia di superare la Germania ed approdare alla finalissima di domenica dove af.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2726947 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online