MondoBlu by Megghy.com
Scarcercato per stalking, richiama la vittima

Scarcercato per stalking, richiama la vittima

Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato.

La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni ed una donna di 63 anni, madre della sua ex compagna di 39 anni.. L'uomo era stato appena scarcerato in seguito all'arresto per stalking. Non contento, alcuni giorni dopo aver riconquistato la propria libertá, l'uomo ha ripreso a perseguitare la sua vittima, a Milano, iniziando con una telefonata in cui le ha detto "sono fuori, ho vinto io". 

Le aggressioni, verbali e fisiche nei confronti delle due donne, erano iniziate a giugno e, a metà agosto, avevano portato all'arresto del 68enne, con precedenti specifici. Dopo quell'episodio aveva ricevuto anche un divieto di avvicinamento alle sue vittime.

Sicueramente il tempo che trascorrerá nuovamente in carcere lo faranno riflettere sul suo gesto. Infatti, alle 10 di ieri sera la polizia lo ha arrestato per la seconda volta in meno di una settimana in via Gran San Bernando, a Milano.
    
Scritto da Francescoiriti il 23 Agosto alle 16:27
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
In arrivo la sigaretta elettronica Da qualche tempo è arrivata sul mercato la realizzazione di un sogno per i fumatori, ovvero la sigaretta elettron.. leggi tutto
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2726956 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online