MondoBlu by Megghy.com
Barcellona, bus sulla folla: attentato?

Barcellona, bus sulla folla: attentato?

Sarebbero almeno due i morti a Barcellona, dopo che il furgone ha travolto diverse persone sulla Rambla, nel centro di Barcellona.

Ci sarebbero anche diversi feriti. Il viale è stato transennato ed evacuato dai Mossos d'Esquadra, la polizia catalana, con parecchie ambulanze già accorse sul posto. Chiuse anche le stazioni della metropolitana della Plaza Catalunya. 

Il conducente, attualmente ricercato dalla polizia, ha abbandonato il veicolo e sarebbe fuggito a piedi. Il furgone è salito sulla parte centrale del celebre viale del centro di Barcellona, percorso da numerosi turisti, e si è schiantato contro una edicola all'altezza dell'incrocio con Carrer Bonsucces dopo avere investito una decina di persone. La tv pubblica Rtve ha mostrato una immagine con alcune persone stese a terra.

Intanto la polizia ha invitato i negozianti a chiudere i loro locali quale misura di precauzione.

Non si sa ancora se si tratti di terrorismo o di un caso isolato.
Scritto da Francescoiriti il 17 Agosto 2017 alle 17:58
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Gli USA simulano la guerra Gli USA si preparano al bombardamento. In attesa di conoscere le reali intenzioni della Corea del Nord, che non.. leggi tutto
Terremoto in Messico, centinaia di... Un terremoto di magnitudo 7.1 ha scosso il Messico. É piú di 200 morti al momento il bilancio del.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2053 Articoli Totali
  • 3259744 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online