MondoBlu by Megghy.com
Giovane italiano pestato a morte in discoteca

Giovane italiano pestato a morte in discoteca

Una vacanza finita in tragedia.

Non é possibile trovare la morte mentre ci si trova in vacanza. É il triste epilogo della vicenda che si e consumata nella notte tra venerdí e sabato in Spagna, nella località turistica di Lloreta de Mar, in Costa Brava: a perdere la vita è un giovane italiano di 22 anni, Niccolò Ciatti, di Scandicci, alle porte di Firenze. 

La polizia è stata chiamata alle 3 del mattino per una rissa in discoteca tra la vittima e altri giovani. Non si conoscono ancora i motivi di questa lite anche se qualcuno, mella telefonata alle forze di sicurezza, ha riferito di almeno tre giovani che ne pestavano un altro a pugni e calci, anche alla testa. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, Ciatti era in condizioni disperate ed è stato immediatamente trasportato nell'ospedale Trueta di Girona, dove è deceduto questa mattina.

Sono scattate, nel frattempo, le indagini che hanno portato all'arresto di tre giovani, 24 e 26 anni, rintracciati, sulla base delle testimonianze, poco lontano, sul lungomare di Lloreta de Nar. 

La morte del ragazzo è stata confermata dalla Farnesina e poi anche dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani.
Scritto da Francescoiriti il 14 Agosto alle 11:27
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Delitto di via Poma: Vanacore si... A pochi giorni dalla riapertura del caso di Simonetta Cesaroni, un' altra "vittima" si aggiunge al giallo ancora irrisol.. leggi tutto
Continuano gli stupri su ragazze... Violentata per strada, mentre aspettava gli amici. E' successo nei giorni scorsi alla periferia di Bologna. La vittima &.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2726948 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online