MondoBlu by Megghy.com
Giovane italiano pestato a morte in discoteca

Giovane italiano pestato a morte in discoteca

Una vacanza finita in tragedia.

Non é possibile trovare la morte mentre ci si trova in vacanza. É il triste epilogo della vicenda che si e consumata nella notte tra venerdí e sabato in Spagna, nella località turistica di Lloreta de Mar, in Costa Brava: a perdere la vita è un giovane italiano di 22 anni, Niccolò Ciatti, di Scandicci, alle porte di Firenze. 

La polizia è stata chiamata alle 3 del mattino per una rissa in discoteca tra la vittima e altri giovani. Non si conoscono ancora i motivi di questa lite anche se qualcuno, mella telefonata alle forze di sicurezza, ha riferito di almeno tre giovani che ne pestavano un altro a pugni e calci, anche alla testa. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, Ciatti era in condizioni disperate ed è stato immediatamente trasportato nell'ospedale Trueta di Girona, dove è deceduto questa mattina.

Sono scattate, nel frattempo, le indagini che hanno portato all'arresto di tre giovani, 24 e 26 anni, rintracciati, sulla base delle testimonianze, poco lontano, sul lungomare di Lloreta de Nar. 

La morte del ragazzo è stata confermata dalla Farnesina e poi anche dal sindaco di Scandicci, Sandro Fallani.
Scritto da Francescoiriti il 14 Agosto 2017 alle 11:27
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Totó Riina é morto Il boss Totò Riina é morto questa mattina.  Il capo di Cosa Nostra ha emesso l'ultimo re.. leggi tutto
Delitto di via Poma: Vanacore si... A pochi giorni dalla riapertura del caso di Simonetta Cesaroni, un' altra "vittima" si aggiunge al giallo ancora irrisol.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3303720 Pagine Viste
  • 2 Utenti Online