MondoBlu by Megghy.com
Daria Bignardi lascia la Rai

Daria Bignardi lascia la Rai

Daria Bignardi lascia la Rai e dunque la direzione di Rai3.

La Tv di Stato perde un pezzo importante tra i diettorei visto che la donna era stata chiamata tempo fa a dirigere la terza rete Rai.

La notizia é stata data direttamente dall'azienda che ha comunicato, altresí, "la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società". Importante la scelta della Bignardi, a dimostrazione della sua serietá, di non richiedere "il pagamento di alcuna buonuscita".

Non potevamo mancare i ringraziamenti da parte dei vertici Rai "per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a RaiTre - si legge nella nota dell'ufficio stampa Rai - di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana". .
Scritto da Francescoiriti il 25 Luglio alle 17:00
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Selvaggia Lucarelli attacca Barbara... Selvaggia Lucarelli non le manda a dire a Barbara d'Urso, conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e di "Domenica Live". In .. leggi tutto
Distretto di Polizia batte tutti L'ultima puntata di "Distretto di Polizia" ha vinto la sfida a distanza con gli altri programmi della Tv. Infatti, la s.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2051 Articoli Totali
  • 2804699 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online