MondoBlu by Megghy.com
Raul Bova condannato

Raul Bova condannato

Un anno e 6 mesi di reclusione per Raul Bova.

É questa la condanna emessa dal giudice monocratico del Tribunale di Roma a conclusione di un processo che lo ha visto imputato per un reato di natura fiscale. Tuttavia, all'attore sono stati concessi la non menzione e la sospensione della pena.

Bova è stato condannato per dichiarazione fraudolenta mediante artifici. 
Secondo l'accusa, l'attore avrebbe ottenuto, tra il 2006 e il 2010, sgravi fiscali trasferendo alcuni costi alla società che gestisce la sua immagine, la "Sammarco", e sfruttando così un sistema che avrebbe permesso di pagare un'aliquota Iva più bassa del dovuto.

Sulle decisioni del Tribunale si mostra fiducioso l'avvocato Bongiorno, difensore di Bova, che ha dichiarato "Siamo certi - conclude l'avvocato Bongiorno - che l'appello ribalterà la condanna anche prendendo spunto anche dalle eloquenti statuizioni della Commissione tributaria".

Scritto da Francescoiriti il 25 Luglio alle 16:14
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Leonardo Di Caprio si sposa? Leonardo Di Caprio sta pensando al matrimonio. Dopo tante storie accanto a donne bellissime che Gisele Bundchen, il prot.. leggi tutto
Un trans al Bagaglino Ennesimo colpo di scena allo show del Bagaglino. Dopo anni di donne semi nude e dalle curve esplosive, adesso il program.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2697393 Pagine Viste
  • 2 Utenti Online