MondoBlu by Megghy.com
Londra, furgone su fedeli fuori moschea. Altri morti

Londra, furgone su fedeli fuori moschea. Altri morti

Torna l'incubo del terrorismo a Londra.

Un furgone ha investito i fedeli musulmani della moschea di Finsbury Park. Il tragico episodio si é verificato nel corso della notte subito dopo la preghiera serale del sacro mese di Ramadan. (foto ANSA).

Un morto accertato e almeno 8 feriti ricoverati in ospedale, di cui tre gravi. É questo il primo bilancio dopo alcune ore dall'episodio. In manette invece l'uomo che si trovava alla guida del veicolo. L'omicida  è stato arrestato dalla polizia dopo esser stato tirato fuori dal veicolo da alcune delle persone scampate all'investimento e bloccato dopo una violenta colluttazione.

La premier inglese Theresa May, intervenuta all'alba con le prime dichiarazioni, ha affermato che la polizia sta indagando sull'accaduto come "un potenziale attacco terroristico".
Scritto da Francescoiriti il 19 Giugno 2017 alle 13:12
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Gli USA simulano la guerra Gli USA si preparano al bombardamento. In attesa di conoscere le reali intenzioni della Corea del Nord, che non.. leggi tutto
Terremoto in Messico, centinaia di... Un terremoto di magnitudo 7.1 ha scosso il Messico. É piú di 200 morti al momento il bilancio del.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2053 Articoli Totali
  • 3254803 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online