MondoBlu by Megghy.com
Calcio, ragazze vincono campionato maschile

Calcio, ragazze vincono campionato maschile

Il calcio non smette mai di stupire e regala un'altra storia incredibile.

E' successo in Spagna dove il Lleida, squadra di calcio femminile spagnola, è riuscita nell'impresa di vincere la Liga de Segunda Infantil masculina, senza lasciare scampo alle altre squadre maschili. Il torneo maschile era riservato ad aspiranti calciatori dai 12 ai 14 anni. Tuttavia a trionfare sono state le ragazze nonostante i loro genitori si fossero opposti in un primo tempo.

I risultati finali, invece, hanno dato ragione a questa squadra che si è aggiudicata la competizione con 16 punti di distacco sulla seconda, 19 partite vinte su 22, miglior attacco del torneo (93 gol) e miglior difesa (25 reti subite). La punta di diamante della squadra si chiama Andrea ed ha realizzato 37 reti in 21 partite. 

Il prossimo "obiettivo" per questa società riguarda la questione della sopravvivenza. Il presidente Sergio Gonzalez, infatti, avrebbe lanciato una campagna di crowdfunding. per raccogliere 10 mila euro in modo da aumentare il numero di squadre.
Scritto da Francescoiriti il 29 Aprile 2017 alle 16:17
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Valentino Rossi: carriera finita? Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi? Il campione di Tavullia è stato operato nella notte .. leggi tutto
Ritirata la patente a Rooney Divieto di guida per i prossimi due anni per Wayne Rooney. É questa la sentenza emessa dalla pretura di .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2053 Articoli Totali
  • 3099912 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online