MondoBlu by Megghy.com
Tanzania: si scommettono le mogli nel derby

Tanzania: si scommettono le mogli nel derby

Inusuale scommessa quella che arriva direttamente in Tanzania.

Il campionato di calcio locale prevede lo scontro al vertice tra le prime due della classe. La partita Simba SC-Young African SC é qualcosa che va al di lá del calcio anche perché si tratta di un derby molto sentito da queste parti. 

Per rendere l'incontro ancora piú "piccante", due tifosi hanno deciso di scommettere le rispettive mogli. Una vera e propria scommessa registrata anche su carta per evitare eventuali fraintendimenti, con tanto di firme in calce .

Il vincitore avrebbe trascorso una notte con la moglie dello sconfitto

Il derby è terminato con la vittoria del Simba FC, un risultato che ha consentito al tifoso dei padroni di casa di poter passare "all’incasso". 

Una storia, come raccontato dal segretario generale della squadra, che hai poi rivelato alla stampa altri particolari aggiungendo che scommesse di questo tipo sono "normali".

Scritto da Francescoiriti il 4 Marzo alle 14:15
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
nuovo record mondiale di apnea... Stabilito il nuovo record mondiale di apnea statica. Gianluca Genoni é riuscito nell'impresa di rimanere immerso .. leggi tutto
Italia-Germania 2-1. Azzurri in... Una doppietta di Balotelli permette all'Italia di superare la Germania ed approdare alla finalissima di domenica dove af.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2727954 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online