MondoBlu by Megghy.com
Roma: l'amante scopre che é sposato e gli spara

Roma: l'amante scopre che é sposato e gli spara

Condannata per tentato omicidio.

É questa la sorte di una donna quarantenne che aveva sparato all'amante. L'episodio si é verificato a Roma e ha visto come protagonisti un'imprenditrice di 40anni ed un uomo. I due avevano fissato la data delle nozze, ordinato l'abito da sposa e prenotato il ristorante. 

Quando il sogno sembrava per realizzarsi, lei ha scoperto che l'uomo risultava ancora sposato, e che era fasullo il certificato che le aveva consegnato. La donna spinta dalla gelosia decise di esplodere due colpi di arma da fuoco (di cui uno al petto) contro l'uomo. 

I due in seguito si sarebbero giustificati affermando che i colpi erano partiti per caso dalla pistola. Tuttavia, questo non aveva convinto gli inquirenti che ascoltando le deposizioni anche di un'altra donna, amante dello stesso uomo, erano risaliti alla ricostruzione della veritá.

Sicuramente l'uomo adesso ci pensera due volte.
Scritto da Francescoiriti il 28 Febbraio alle 11:37
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
La lista dei ministri italiani alla fine berlusconi ha mantenuto la promessa. infatti, è stato varato il nuovo governo che molto probabilmente s.. leggi tutto
63.mo anniversario della Repubblica... Roma - Una parata, quest'anno all'insegna dell sobrietà, che oltre ad aver accorciato la parata di dieci min.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2012 Articoli Totali
  • 2637254 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online