MondoBlu by Megghy.com
WhatsApp introduce nuovi Stati

WhatsApp introduce nuovi Stati

Agli utenti non piacerebbe il recente aggiornamento di WhatsApp

Infatti sono molti gli utenti che non hanno apprezzato la nuova interfaccia e la nuova scheda che permette di utilizzare immagini e video per definire il proprio stato.

Sulla scia di questi commenti, WhatsApp starebbe per reintrodurre il vecchio stato. Inizialmente sembrava dovesse chiamarsi Tagline ma sembra che nell’ultima beta pubblicata su iOS si chiami nuovamente Stato.

Per il momento si tratta di funzioni nascoste.

Altre due novità dovrebbero rendere ancora più interessante WhatsApp, una già disponibile e una in arrivo entro la fine dell’anno. Dovrebbero iniziare dall’India i primi test di WhatsApp for Business, la nuova applicazione dedicata ai piccoli gruppi, 10 persone al massimo, che permetterà di gestire liste di contati condivisi o supporto multi agente.

È invece già disponibile la funzione Click to Chat che permette di chattare con un contatto che non è presente nella nostra rubrica. 


Scritto da Francescoiriti il 26 Febbraio alle 11:23
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Volunia, il nuovo motore di ricerca... Sta per nascere un nuovo motore di ricerca: Volunia. Si tratta di un progetto tutto italiano creato da Massimo Marchiori.. leggi tutto
Google compra Motorola Google compra Motorola Mobility per 12,5 miliardi di dollari. Le due società hanno annunciato di aver firmato un ac.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2051 Articoli Totali
  • 2804208 Pagine Viste
  • 2 Utenti Online