MondoBlu by Megghy.com
Primavera 2016: il ritorno delle borse in pelle

Primavera 2016: il ritorno delle borse in pelle

Anche se sembra ancora lontana, la Primavera 2016 già è presente nei cataloghi della moda che, per quest'anno, prevede il grande ritorno delle borse in pelle. Ma non aspettatevi le borse classiche color nero o cammello. Certo, quelle sono dei must evergreen e saranno sempre presenti in ogni collezione che si rispetti. Ma la stagione primaverile che verrà vedrà protagonista la pelle colorata con tonalità vistose, dal giallo al rosa, dal rosso al blu elettrico. Colori moderni e grintosi, come le donne che li sceglieranno per la propria vita di tutti i giorni. 

E per quanti pensano che i colori siano l'unico elemento a sottolineare la vistosità delle borse della prossima primavera bisogna invece sottolineare che, invece, protagoniste saranno anche le dimensioni. Borse ampie e comode, perfette per le donne moderne che hanno bisogno di portare sempre con sé non solo il classico portafoglio, la patente o la carta di identità, ma anche il tablet, i documenti di lavoro e tutto quanto possa servire per trascorrere una giornata al top. Non meravigliatevi, quindi, se questo tipo di borse verrà utilizzato come una vera e propria 12 ore, in cui poter mettere anche un ricambio per metà giornata oltre, naturalmente, all'immancabile piccola trousse per rifare il trucco in ogni momento. 
Inoltre, dimenticate le tracolle o gli zainetti: le borse della primavera 2016 saranno caratterizzate da manici corti, da portare in mano o sotto braccio, al massimo sulla spalla per i modelli tote bag. 

E se le dimensioni possono far pensare a modelli soprattutto sportivi, va sottolineato che le borse, oggi, sono veramente molto versatili, e si può risultare eleganti anche con una borse di grosse dimensioni, purché indossata nel modo giusto. Inoltre, va ricordato che la borsa, come ogni accessorio, deve essere sentito 'proprio' e portato con totale nonchalance, nonostante i colori elettrici e vistosi. 

I modelli previsti per questa primavera 2016 sono modelli perfetti per le donne in carriera, sempre alla ricerca di un modo per migliorare se stesse e il proprio stile di vita. Una ricerca che passa anche per la scelta dell'assicurazione più idonea alle proprie esigenze, che oggi, le donne moderne cercano soprattutto online. Sono molte, infatti, le compagnie assicurative che garantiscono costi per la stipula di polizze molto convenienti se effettuate sui canali in rete. La scelta è molto semplice, basta confrontare i diversi siti delle compagnie, alla sezione dedicata ai preventivi, per conoscere prezzi, condizioni e convenienza di ogni tipo di polizza. E per avere una maggiore panoramica sulle possibilità offerte, può essere conveniente controllare i costi in periodi differenti, perché molte compagnie di assicurazioni offrono interessanti proposte di prezzo in diversi periodi dell'anno.


Scritto da Giacomo il 12 Dicembre 2015 alle 12:34
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Baby modelle Nonostante il divieto della Camera della moda a non sfilare sotto i 16 anni, all’estero non rispettano il divieto .. leggi tutto
Il rosso seduce l'uomo L'uomo viene "accalappiato" dal vestito rosso. Il colore della passione e dell'amore accresce il desiderio dell'uomo nei.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2730089 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online