MondoBlu by Megghy.com
Orologi per tutti i gusti! Le ultime tendenze 2016 per lei

Orologi per tutti i gusti! Le ultime tendenze 2016 per lei

All'origine, l'orologio ha conosciuto i suoi natali esclusivamente per sapere sempre che ore sono: oggi, è ormai divenuto un accessorio di moda indispensabile per il proprio look. E, sebbene in molti controllano l'ora dal proprio smartphone, è inutile pensare che quest'ultimo possegga lo stesso fascino.
Per la scelta del modello, non c'è che l'imbarazzo della scelta, tra modelli classici, vintage e super tecnologici: e il nuovo anno porta con sé orologi per tutti i gusti! Ecco le ultime tendenze 2016 per lei.

L'INTRAMONTABILE CLASSICO
Il 2016 vede protagonista l'orologio classico, reso particolare da semplici giochi di colori, che lo rendono raffinato e al passo con la moda attuale.
Come l'orologio di Olivia Burton, elegante nella sua semplicità, dove il contrasto del cinturino nero con le lancette e il motivo a farfalla al centro del quadrante, ne fanno un accessorio perfetto per un polso elegante ma con stile.
La linea di orologi per lei ideata da Fossil invece, sceglie l'eleganza impreziosita da ulteriori accessori. Infatti, il raffinatissimo orologio dal cinturino color cipria dai numeri romani, è completato da due splendidi braccialetti abbinabili, rendendolo così un accessorio indispensabile per il proprio look elegante.


OROLOGIO SI, MA SPORTIVO!
Non potevano certo mancare in questo 2016, proposte sportive per il proprio orologio da indossare.
Breil propone la sua versione dal cinturino in acciaio lucido e satinato, bellissimo nel contrasto col rosso del quadrante; o la versione di Tiffany & Co. in acciaio inossidabile, dal quadrante blu contornato da numeri romani, che può resistere in acqua fino alla profondità di 50 metri.
E per un orologio oltre che sportivo, pratico da indossare, da non dimenticare la versione per il 2016 di Versus, interamente realizzato in silicone e acciaio, dai colori fluo e la versione della Swatch, realizzato in plastica, completamente impermeabile, impreziosito da un'originale fantasia floreale bianca.

UNA SOLA PAROLA: VINTAGE!
La versione di Casio, è deliziosamente vintage. Dal cinturino in acciaio color oro, ripropone in chiave moderna l'orologio digitale, indicato per un uso di tutti i giorni. 

L'OROLOGIO PER CHI NON VUOLE PASSARE INOSSERVATO
E un orologio per chi vuole uscire dagli schemi?
Non mancano certo le alternative, nelle nuove tendenze 2016 per lei.
Come la versione proposta da Michael Kors, nel suo splendido orologio dai sotto quadranti crono-grafici e dal cinturino color miele; o come quella creata da Moschino Cheap and Chic, dal quadrante rettangolare e dal cinturino acciaio inox dorato, ideale per chi, inosservato, non ha nessuna intenzione di passarci.
E come non citare l'orologio proposto da Marc Jacobs: realizzato con uno splendido cinturino in pelle sabbia e con degli eccentrici strass al posto dei numeri.


Scritto da Giacomo il 10 Dicembre 2015 alle 10:47
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Baby modelle Nonostante il divieto della Camera della moda a non sfilare sotto i 16 anni, all’estero non rispettano il divieto .. leggi tutto
Il rosso seduce l'uomo L'uomo viene "accalappiato" dal vestito rosso. Il colore della passione e dell'amore accresce il desiderio dell'uomo nei.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2039 Articoli Totali
  • 2669713 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online