MondoBlu by Megghy.com
Matteo Renzi risponde a tutto campo

Matteo Renzi risponde a tutto campo

"Dl Irpef non è mossa elettorale. Non è un provvedimento elettorale ma una rivoluzione nel modo di concepire il rapporto tra Stato e cittadini, la campagna elettorale non c'entra niente. Datevi pace, i soldi arrivano e la rivoluzione nel rapporto tra cittadini e Stato è iniziato e a chi fa polemica rispondiamo lavorando e non inseguendo le meschinità altrui". E' questo solo uno dei tweet del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi difende, che ha risposto alle varie domande che gli sono arrivate. Renzi, dopo aver difeso in tal modo, il dl Irpef dalle critiche, ha aggiunto "Giù tasse per incapienti, pensionati e P.Iva".

"Fondi Ue da utilizzare meglio", "Marò non siano tema della campagna elettorale", "Costi politica, eliminiamo un terzo dei parlamentari", "Nuovo Senato è rivoluzione" sono stati soltanto alcuni degli altri temi trattati.

Sulla legge elettorale, l'ex sindaco di Firenze ha informato che "La legge elettorale darà a chi vince la certezza di essere il depositario delle responsabilità, non come oggi che non si sa mai chi vince. E' curioso che tra chi si lamenta che io sono arrivato al governo attraverso una manovra parlamentare ora non voglia fare una legge che garantisce a chi vince di governare"

"Dopo le Province, aboliremo gli uffici periferici" -ha continuato aggiungendo che "Rispetteremo vincoli Ue".

Il tweet contro Grillo - In mattinata, sempre attraverso Twitter, Renzi aveva duramente criticato Beppe Grillo: "I comici milionari dicono che 80 euro sono una presa in giro. Se provassero a vivere con 1200 euro al mese non lo direbbero #lavoltabuona".
Scritto da Francescoiriti il 23 Aprile 2014 alle 19:25
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
La lista dei ministri italiani alla fine berlusconi ha mantenuto la promessa. infatti, è stato varato il nuovo governo che molto probabilmente s.. leggi tutto
63.mo anniversario della Repubblica... Roma - Una parata, quest'anno all'insegna dell sobrietà, che oltre ad aver accorciato la parata di dieci min.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2045 Articoli Totali
  • 2673663 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online