MondoBlu by Megghy.com
Tinto Brass si sposa

Tinto Brass si sposa

"Sposerò Caterina Varzi perchè è la donna che più ho amato. Dopo la mia prima moglie Carla Cipriani, che tutti chiamavano Tinta; Caterina è la donna che più mi ha dimostrato amore. Mi è stata accanto nel momento difficile della malattia. Senza di lei non sarei qui. E poi è bella, tanto bella, è sexy, intelligente”. All'età di 80 anni, Tinto Brass ha deciso di sposare la donna con quale si conoscono dal 2008 e sua ultima musa ispiratrice.

Soveratese di nascita, avvocato, psicanalista junghiana, la Varzì presto sarà anche sua moglie. Il regista cult dell'erotismo giocoso, 80 anni, lo annuncia nel nuovo numero del settimanale Chi.

Dopo il terribile ictus che colpisce il regista quattro anni fa, togliendogli la parola e la memoria, Varzi rimane accanto al suo Tinto, prendendosi cura di lui. "Dopo il suo risveglio dall’ictus non ricordava nulla del suo passato – ha raccontato di recente - ed io sono riuscita a fargli ritornare in mente la sua vita, parlandogli, leggendogli e facendogli vedere tutto quello che, negli archivi, era stato scritto, prodotto da lui e su di lui”. Una devozione che colpisce molto il regista. "Caterina mi ha riportato alla vita e alla memoria”.

Scritto da Francescoiriti il 10 Ottobre 2013 alle 10:04
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Leonardo Di Caprio si sposa? Leonardo Di Caprio sta pensando al matrimonio. Dopo tante storie accanto a donne bellissime che Gisele Bundchen, il prot.. leggi tutto
Un trans al Bagaglino Ennesimo colpo di scena allo show del Bagaglino. Dopo anni di donne semi nude e dalle curve esplosive, adesso il program.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2727923 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online