MondoBlu by Megghy.com
De Laurentis su infortunio di Higuain

De Laurentis su infortunio di Higuain

E' scontro aperto tra il sindaco di Capri e il presidente del Napoli  Aurelio De Lauentiis sull'incidente all'attaccante Higuain.

"Appena ho visto le foto di Higuain ho subito detto ai miei avvocati: facciamo causa al comune di Capri e alla Regione Campania, chiediamo 100 milioni di danni che poi devolveremo in beneficenza''. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Lauentiis commentando l'incidente occorso ieri a Capri ad Higuain. ''I politici - ha detto De Laurentiis a Sky - devono avere una lezione perche' sono stanco del fatto che non abbiamo presidi medici di livello''.

Gonzalo Higuain si é ferito al volto nell'incidente in mare a Capri. L'attaccante argentino del Napoli sarebbe scivolato su uno scoglio. Secondo le prime informazioni, Higuain, dopo essere stato soccorso, é stato portato all'ospedale Capilupi dell'isola dove gli sarebbero stati applicati due punti di sutura allo zigomo e otto punti alla mandibola.
Scritto da Francescoiriti il 27 Agosto 2013 alle 18:05
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Ritirata la patente a Rooney Divieto di guida per i prossimi due anni per Wayne Rooney. É questa la sentenza emessa dalla pretura di .. leggi tutto
Valentino Rossi: carriera finita? Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi? Il campione di Tavullia è stato operato nella notte .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670358 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online