MondoBlu by Megghy.com
Varesino, vigile ferisce gravemente sindaco e vicesindaco

Varesino, vigile ferisce gravemente sindaco e vicesindaco

Un agente della polizia locale sospeso dal servizio é entrato nella sede del Comune di Cardano al Campo (Varese) e ha sparato alcuni colpi di pistola contro il sindaco, Laura Prati, che é rimasta ferita gravemente. L'uomo, Giuseppe Pecoraro, è stato arrestato. Era armato di una pistola e un fucile e ha fatto fuoco.

Il sindaco è stata colpito all'addome e trasportata all'ospedale di Gallarate mentre il vicesindaco e assessore all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici, Costantino Iametti, 76 anni, è stato raggiunto alla testa e trasportato in elicottero all'ospedale di Varese. Laura Prati, è stata sottoposta a un delicato intervento. La donna è in prognosi riservata. Secondo fonti sanitarie ha riportato due ferite per i colpi d'arma da fuoco, una al braccio e una, più grave, all'addome.

Anche l'uomo che ha sparato è stato portato in ospedale a Gallarate, a causa di alcune contusioni riportate mentre faceva resistenza all'arresto. E' stato medicato e, poi, é stato trasferito nella caserma dei carabinieri di Gallarate.
Scritto da Francescoiriti il 2 Luglio 2013 alle 17:36
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
Scarcercato per stalking, richiama... Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato. La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670391 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online