MondoBlu by Megghy.com
Amici 2013, vince Maria De Filippi

Amici 2013, vince Maria De Filippi

Moreno è il vincitore della 12^ edizione di Amici, il talent televisivo condotto da Maria De Filippi, che ha riscosso anche quest’anno molto successo.

La puntata si è aperta con l’ingresso della giuria, composta da Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli che hanno scelto che la prima ad esibirsi fosse Greta che ha sfidato la cantante rossanese Verdiana. A vincere la prima manche è Greta.

La vincitrice della prima gara, sfida poi l’unico ballerino della scuola arrivato in finale Nicolò. A vincere anche quest’altra sfida è stata Greta ma per il ballerino non sono mancati i giusti riconoscimenti; ha infatti vinto il premio di 50 mila euro per la categoria danza, un contratto di lavoro per un’intera stagione all’Opèra de Bordeaux nella compagnia di Charles Jude e una proposta per un contratto di lavoro per lo spettacolo "Romeo e Giulietta” diretto da Giuliano Peparini.

Ultima sfida tra Greta e Moreno con il rapper che ha vinto il premio della critica assegnato dai giornalisti e la vittoria finale.
Scritto da Francescoiriti il 2 Giugno 2013 alle 10:21
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Selvaggia Lucarelli attacca Barbara... Selvaggia Lucarelli non le manda a dire a Barbara d'Urso, conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e di "Domenica Live". In .. leggi tutto
Distretto di Polizia batte tutti L'ultima puntata di "Distretto di Polizia" ha vinto la sfida a distanza con gli altri programmi della Tv. Infatti, la s.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2012 Articoli Totali
  • 2636161 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online