MondoBlu by Megghy.com
Calcio, indagata ex fidanzata per morte Bergamini

Calcio, indagata ex fidanzata per morte Bergamini


L'avviso di garanzia per concorso in omicidio volontario é stato notificato a Isabella Internò, ex fidanzata di Donato ‘Denis’ Bergamini, il calciatore del Cosenza morto il 18 novembre ’89 investito da un camion.

L’avviso é stato emesso dalla Procura di Castrovillari che ha riaperto le indagini e notificato dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza.

Per le perizie Bergamini era gia’ morto quando fu investito e non si suicidò come disse la prima inchiesta.

L'avviso di garanzia, notificato dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, scaturisce dalle indagini avviate dalla Procura di Castrovillari dalle quali nel febbraio scorso è emerso che Bergamini era già morto quando fu investito dal camion e non si gettò a pesce sotto il mezzo, come stabilì la prima inchiesta. Ad ipotizzare il primo scenario sono una serie di perizie realizzate dai carabinieri del Ris e dal medico legale dopo la riapertura dell'inchiesta su richiesta della famiglia Bergamini.

Scritto da Francescoiriti il 16 Maggio 2013 alle 10:01
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Ritirata la patente a Rooney Divieto di guida per i prossimi due anni per Wayne Rooney. É questa la sentenza emessa dalla pretura di .. leggi tutto
Valentino Rossi: carriera finita? Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi? Il campione di Tavullia è stato operato nella notte .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670409 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online