MondoBlu by Megghy.com
Prof fa sesso con alunno e viene arrestata

Prof fa sesso con alunno e viene arrestata

Jennifer Vigil, professoressa 31enne di Santa Fe', nel New Mexico, è stata arrestata per aver violentato uno dei suoi studenti in un'aula. La prof avrebbe avuto un rapporto sessuale completo con il ragazzo di 18 anni.

Dapprima, mentre i due erano a scuola, la prof ha rinchiuso il giovane in una stanza facendogli delle proposte indecenti rifiutate dal ragazzo che poi, invece, avrebbe accettato una fellatio dalla prof, il tutto immortalato con un video girato con il cellulare. La docente è stata sospesa dal servizio, ma qualche giorno dopo sarebbe riuscita ad avere un rapporto completo col giovane.

Nonostante la professoressa si sia difesa dalle accuse dichiarando che il giovane era consensiente e maggiorenne al momento dell'atto, é stata comunque arrestata per aver utilizzato la professione per raggiungere il proprio scopo.

E se fosse successo in Italia, la legge come si sarebbe comportata?
Scritto da Francescoiriti il 9 Maggio 2013 alle 08:07
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
Scarcercato per stalking, richiama... Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato. La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3671863 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online