MondoBlu by Megghy.com
Ilona Staller si candida a Roma

Ilona Staller si candida a Roma

Ilona Staller scende in campo nelle elezioni amministrative di Roma. L'ex attrice di films per adulti, infatti, sarà candidata nelle liste del Partito Liberale italiano. Si tratta di un ritorno in politica per "Cicciolina” che nel 1987 è stata eletta deputata nelle fila del Partito Radicale italiano.

Molte le esperienze per l'onorevole Staller sin dal 1979 quand si candidò nella «Lista del Sole».  Nel 1987 con il partito di Marco Pannella viene eletta alla Camera dei Deputati, con 20.000 preferenze. Nel 1991 insieme a Moana Pozzi, si candida nel «Partito dell'Amore» fondato dallo scomparso Riccardo Schicchi e Mauro Biuzzi.

L’attrice ungherese porterà avanti le sue note  battaglie «per il riconoscimento legale delle coppie di fatto, la legalizzazione della prostituzione, la liberalizzazione delle droghe leggere, la tutela della dignità dei detenuti». 
Scritto da Andy il 13 Aprile 2013 alle 11:32
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Leonardo Di Caprio si sposa? Leonardo Di Caprio sta pensando al matrimonio. Dopo tante storie accanto a donne bellissime che Gisele Bundchen, il prot.. leggi tutto
Un trans al Bagaglino Ennesimo colpo di scena allo show del Bagaglino. Dopo anni di donne semi nude e dalle curve esplosive, adesso il program.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2727912 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online