MondoBlu by Megghy.com
Pistorius arrestato per omicidio della fidanzata

Pistorius arrestato per omicidio della fidanzata

Tragedia questa mattina all'alba in Sud Africa nell\'abitazione di Oscar Pistorius, nell'elegante quartiere Silverlakes di Pretoria, una sessantina di chilometri a nord di Johannesburg.

E' stata trovata morta Reeva Steenkamp, modella di 30 anni,
considerata tra le cento donne più sexy del mondo, fidanzata dell'atleta famoso per la sua lotta a praticare lo sport utilizzando delle protesi al posto delle gambi perse. La polizia ha arrestato lo stesso Pistorius reo ad aver sparato per errore alla donna, scambiata per un ladro.

La conferma è arrivata in mattinata dal padre di Pistorius, Henke. Reeva Steenkamp, è morta sul colpo, raggiunta da diversi colpi di pistola (due o quattro a seconda delle versioni) alla testa e ad un braccio. I paramedici hanno cercato di salvarla, ma per lei non c'era più niente da fare. Nell\'abitazione di Pistorius è stata trovata una pistola calibro nove.
Scritto da Francescoiriti il 14 Febbraio 2013 alle 11:27
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Ritirata la patente a Rooney Divieto di guida per i prossimi due anni per Wayne Rooney. É questa la sentenza emessa dalla pretura di .. leggi tutto
Valentino Rossi: carriera finita? Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi? Il campione di Tavullia è stato operato nella notte .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3671866 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online