MondoBlu by Megghy.com
Uomo diventa invalido a Lourdes

Uomo diventa invalido a Lourdes

A volte esiste veramente la legge del contrappasso. Infatti, erano ben 15 anni che Alfonso Gennaro Carinci di Sorrento si fingeva invalido intascando la pensione. Arrivato quasi alla pensione, l'uomo ha deciso di andare a Lourdes per fingere la guarigione, ma la sorte questa volta gli gira veramente le spalle. Infatti, Alfonso Gennaro a causa della pioggia cade e si frattura una vertebra.

Prontamente soccorso, l’uomo non riusciva a muoversi, portato in ospedale la diagnosi è stata di una frattura ad una vertebra. La sedia a rotelle, questa volta gli servirà davvero.

L’uomo comunque si ritiene ugualmente miracolato: appena rientrato in Italia è stato sottoposto a controlli per verificare se fosse un invalido. Ovviamente questa volta aveva ragione lui, disabile lo era diventato davvero.
Scritto da Francescoiriti il 17 Ottobre 2012 alle 15:02
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
Scarcercato per stalking, richiama... Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato. La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670363 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online