MondoBlu by Megghy.com
Un morto trovato vivo al suo funerale

Un morto trovato vivo al suo funerale

Stavano celebrando il suo funerale, ma il presunto morto si é svegliato tra lo stupore della gente presente.

In poco tempo la cerimonia si é trasformata in una grande festa. E' successo in Egitto dove Hamdi Hafez al-Nubi, cameriere 28 anni, originario del villaggio di Naga al-Simman nella provincia meridionale di Luxor, aveva avuto un infarto al lavoro ed era stato dichiarato morto.

I parenti in lutto lo avevano portato a casa e, come da tradizione islamica, hanno provveduto a lavare il corpo preparandolo per essere seppellito.

Fin qui tutto normale se non fosse che il dottore, chiamato a firmare il certificato di morte, si é insospettito perché il corpo era tiepido e dopo un'accurata visita ha appurato che il 28enne era vivo.

Una volta appresa la notizia, la madre del giovane é svenuta. Con l'aiuto del medico, tuttavia, si sono risvegliati sia la madre che al-Nubi e sono iniziati i festeggiamenti.

Scritto da Admin il 13 Maggio 2012 alle 08:57
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
Scarcercato per stalking, richiama... Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato. La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670364 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online