MondoBlu by Megghy.com
Sembrava sorridesse....le dichiarazioni della fidanzata di Morosini

Sembrava sorridesse....le dichiarazioni della fidanzata di Morosini

"Sembrava sorridesse. Era bellissimo". Sono queste le prime parole di Anna V., la ventenne fidanzata di Piermario Morosini, il centrocampista del Livorno morto durante la partita di ieri di serie B contro il Pescara. La ragazza ha mormorato queste parole tra i singhiozzi alle sue amiche e a quelli del giocatore del Livorno.

Questa mattina, Anna si è recata all’obitorio dell’ospedale di Pescara per riconoscere la salma del suo compagno. E' arrivata con le compagne della squadra di pallavolo di Brembate, nella quale gioca. Dopo aver resistito davanti ai giornalisti ai quali ha comunicato che l'autopsia verrà eseguita domani, Anna ha ceduto ed è crollata in lacrime abbracciando alcuni amici.

La squadra del Livorno, dove giocava Morosini, è arrivata all’albergo di Tirrenia, quartier generale di tutti i ritiri prima delle partite, intorno a mezzanotte. Ad attenderla c'erano circa 50 tifosi che hanno formato un cordone intorno ai giocatori e ai tecnici scortandoli fino all’ingresso dell’hotel. Nessun commento da parte dei rappresentanti del club tutti scuri in volto e con gli occhi arrossati dalle lacrime. Dai tifosi solo applausi e uno striscione appeso all’ingresso dell’hotel con la scritta "Ciao Moro 25", richiamando il numero di maglia del 25enne centrocampista amaranto.

A partire dalla 10, questa volta a Livorno, all’esterno dello stadio Armando Picchi, i tifosi si raduneranno di nuovo per ricordare il giocatore scomparso e deporre fiori, sciarpe, striscione e bandiere in memoria del calciatore.

Scritto da Admin il 15 Aprile 2012 alle 12:09
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Ritirata la patente a Rooney Divieto di guida per i prossimi due anni per Wayne Rooney. É questa la sentenza emessa dalla pretura di .. leggi tutto
Valentino Rossi: carriera finita? Carriera finita per il campione italiano Valentino Rossi? Il campione di Tavullia è stato operato nella notte .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670353 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online