MondoBlu by Megghy.com
Berlusconi si é dimesso

Berlusconi si é dimesso

Silvio Berlusconi ha rassegnato le dimissioni da presidente del Consiglio. Appena la notizia si è diffusa fuori dal palazzo del presidente della Repubblica, è scoppiato un boato da parte della folla che attendeva.

Le dimissioni di Berlusconi erano state annunciate la settimana scorsa proprio dal Quirinale, dopo che alla Camera il voto sul Resoconto generale dello Stato aveva avuto 308 voti, certificando la fine della maggioranza assoluta del governo di centrodestra. In seguito, il presidente della Repubblica aveva ribadito di persona l'impegno del premier a lasciare.

Le consultazioni del Quirinale cominceranno domani. L'unico nome sul tappeto per il prossimo governo è quello del neo-senatore a vita ed ex commissario europeo Mario Monti.
Scritto da Admin il 12 Novembre 2011 alle 22:31
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
La lista dei ministri italiani alla fine berlusconi ha mantenuto la promessa. infatti, è stato varato il nuovo governo che molto probabilmente s.. leggi tutto
63.mo anniversario della Repubblica... Roma - Una parata, quest'anno all'insegna dell sobrietà, che oltre ad aver accorciato la parata di dieci min.. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2049 Articoli Totali
  • 2727916 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online