MondoBlu by Megghy.com
E' la festa degli Innamorati

E' la festa degli Innamorati

Il 14 Febbraio rappresenta per tutto il mondo la "classica" festa degli innamorati. Un giorno come un altro che, però, negli anni é diventato un punto di riferimento soprattutto per il grande business che gira intorno a questa data.

Svariati i modi gli innamorati festeggiano questa ricorrenza. Si va dalla cena in pizzeria o ristorante, a vacanze di un giorno che, quest'anno in alcuni casi si sono prolungate visto che la festa é capitata a ridosso del week end. E per chi non ha la possibilità di muoversi da casa, ecco arrivare tante rose rosse o "baci Perugina".

Il caso strano vuole che proprio il 14 febbraio i prezzi vengono gonfiati soprattutto dai fiorai anche se l'innamorato di turno non si fa scappare questo "sacrificio". Ed in questo momento di crisi economica, forse si poteva anche evitare.

Naturalmente ognuno é libero di fare ciò che vuole..soprattutto i single che si "consoleranno" con la cosidetta "Festa di San Faustino" il giorno dopo.
Scritto da Admin il 14 Febbraio 2011 alle 13:00
 
Commenta articolo
Nessun Commento presente
Commento
Titolo Commento
Testo commento
Articoli top della categoria
Le 5 curiose tendenze di questo... Essere trendy Le sfilate dei più famosi stilisti hanno decretato almeno 5 tendenze principali per la moda di qu.. leggi tutto
Scarcercato per stalking, richiama... Ci é ricascato subito dopo essere stato scarcerato. La vicenda ha visto protagonisti un uomo di 68 anni .. leggi tutto
 
Statistiche
  • 19 Categorie
  • 2055 Articoli Totali
  • 3670405 Pagine Viste
  • 1 Utenti Online